ASSeT

ASSeT Bassa Vallagarina è la società di SERVIZIO AI SOCI E AL TERRITORIO  fondata il 19 febbraio 2007 dalla Cassa Rurale Bassa Vallagarina che già da tempo si interrogava riguardo all'opportunità di costituire una struttura separata di servizio ai Soci.

Lo scopo di ASSeT è quello di prestare senza fini di lucro la propria opera per l'assistenza culturale, sportiva, ricreativa ed economica dei propri singoli soci e del loro nucleo familiare, di favorire lo sviluppo della cooperazione e dell'intercooperazione e di favorire il benessere ecologico e lo sviluppo socialmente ed economicamente sostenibile del territorio.

Un connotato particolare di ASSeT è quello del ruolo che lo Statuto riserva alla Cassa Rurale Bassa Vallagarina. Ad essa infatti è assegnata la potestà di nomina della maggioranza dei componenti il Consiglio Direttivo, e le viene riservato inoltre un peso particolare in occasione delle deliberazioni in Assemblea dell’Associazione, nell’intento e con la finalità di dare e avere reciproche garanzie di sinergia, continuità, efficacia.


 

 

 (Conferenza Stampa, 16.03.2007)

 

Con riferimento allo Statuto, ASSeT si è da subito dotata di un Consiglio Direttivo, ad oggi composto da 7 elementi:

CAZZANELLI  GIOVANNI (Presidente),PENNER FRANCESCO (Vice),

TOGNOTTI GIANNI, BERTANI FRANCA, GRIGOLI OMAR, CAMPOSTRINI GRETA (Consiglieri)

 

E' stato nominato inoltre un Collegio dei Revisori composto da:

DAL MASO GIAMPIERO, PINTER CORRADO,CHIZZOLA ALBERTO

 

Collabora con l'associazione per conto della Cassa Rurale DEBIASI GIANNI,

attività di amministrazione/segreteria CAMPOSTRINI LARA.